Casa Colturi - casa vacanza in Alta Valtellina

Vai ai contenuti

Menu principale:

Casa Colturi


La famiglia di Gino e Giuseppina è lieta di accogliervi presso "Casa Colturi" per una vacanza rilassante o sportiva, certamente piacevole fra la natura ed i paesaggi dell'Alta Valtellina.



Lo stabile si trova in località Cepina, nello stesso comune dove ci sono le sorgenti dell'acqua Levissima, in un luogo piuttosto tranquillo e lontano dalle vie di comunicazione più trafficate.


Situato all'ingresso della frazione, 50 mt. dopo la fermata dei bus che collegano Cepina frequentemente a Bormio, nelle vicinanze di un parco giochi, è in posizione strategica a pochi passi da tutti i principali servizi: banca, farmacia, edicola, supermarket, macelleria, ristorante, pizzeria, pub e bar.


Anche attraverso la pista ciclabile (3 km. circa) tutta pianeggiante è possibile, in breve tempo, raggiungere Bormio, centro internazionale di soggiorno e località climatica di montagna al centro delle Alpi Retiche.


Gli appartamenti di Casa Colturi sono una scelta ideale per famiglie anche con bambini piccoli.


La casa è circondata dalle pinete in un contesto naturale all'interno del Parco Nazionale dello Stelvio.


La zona extradoganale (spesa free-tax) di Livigno dista soli 30 km. ed è raggiungibile attraverso il Passo del Foscagno aperto tutto l'anno.






Casa Colturi - vista da sud ovest
(lat. 46° 26' 23.0 N - long. 10° 21' 20.0 E)

Casa Colturi
Gino e Giuseppina
Gino e Giuseppina
Torna ai contenuti | Torna al menu